Ultime recensioni

martedì 25 settembre 2018

DESIRE di Meghan March



Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.
Seguaci, vi avevo lasciato con Queen, un cliffhanger e una valutazione da 4, se non erro... Avevo iniziato con King, un cliffhanger e una valutazione da 3 e ora concludo con Desire, una fine e un 5. Con quest'ultimo romanzo che conclude la serie scritta da Meghan March mi sono dovuta ricredere perché è stato in grado di tenermi incollata al Kindle pagina dopo pagina. Amo Mount e i suoi pov, come avrete capito ancora una volta sono rimasta affascinata da lui e dal suo animo nero e buono. Nella vita Mount aveva imparato a non affezionarsi a nessuno e a non attaccarsi a niente che durasse per sempre; ma poi Keira ha stravolto ogni cosa ed è cambiato tutto. E farà di tutto per tenerla al sicuro. Per proteggere la sua regina indomabile.

Perdere Keira Kilgore vorrebbe dire perdere la mia forza.


Non sono più una prigioniera. Sono la consorte del re.

Ricordate che avevamo lasciato i nostri protagonisti con un finale da togliere il fiato? Ricordate che hanno avuto un incidente e che sono stati coinvolti in una sparatoria? Mount farà da scudo a Keira, la donna che ama ma che ancora non sa che è amore quel forte sentimento che prova per lei. Si troveranno entrambi in ospedale e affronteranno insieme la guarigione. Una volta fuori dall'ospedale Mount continuerà a proteggere Keira ma prima di tutto la farà sua per sempre. Come? Sposandola ovviamente... Dopodiché rovescerà mari e monti per trovare il cecchino che ha sparato. 

"L'unica a contare sei sempre stata tu".


"Attento, Lachlan. Rischi di affezionarti a me".
"Troppo tardi".

Durante la lettura scopriremo di più sul passato di Lachlan, come ha fatto a diventare la persona che è oggi e perché, qual è il suo vero ruolo e scopriremo, inoltre, la verità sul loro incontro, su quel martedì grasso di mesi e mesi prima. Scopriremo il gioco di Mount per avere e fare sua Keira e alla fine scopriremo chi ha sparato. Ragazze, è davvero una lettura che mi ha lasciato stupita, davvero bella per il genere erotico.

Per leggere la recensione del primo capitolo, cliccare sull'immagine!!


 


Nessun commento:

Posta un commento