giovedì 13 settembre 2018

Segnalazione: TI ODIO SEMPRE PIU' di Kelly Siskind


Siete pronte, Cosmo?
Non ho sentito... avete detto di essere pronte?
Save the date: 27 settembre

Grazie a Newton Compton Editori ecco tornare Kelly Siskind con il secondo volume della serie Over the top.
In Inglese A Fine Mess, in italiano? Ti odio sempre più 

Protagonista di questo volume sarà l'amica di Shay (leggete qui la nostra recensione del precedente volume se volete rinfrescarvi le idee), Lily e... udite udite... l'amico di Kolton, Sawyer.
Vi ricordate nello scorso volume come crepitava l'aria intorno a loro due, no?
Ebbene, inizia il conto alla rovescia!
Vi lascio a un estratto tradotto per voi e alla sinossi ufficiale.




Nonostante la sua fama da donnaiolo, Sawyer è innamorato di Lily e cerca disperatamente di proteggerla da se stesso.

Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato di qualcuno abbastanza da decidere di mettersi in gioco. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire.

Lily
Chiunque abbia scritto la canzone degli anni Sessanta "Breaking up is hard to do" non ne aveva la minima idea. Ho vissuto nel limbo della separazione per un anno.Una città tranquilla, popolazione: due.
Trecentosessantacinque giorni di indecisione. Ogni mese mi son chiesta quando avrei avuto il coraggio di rompere con Kevin, distruggendo undici anni di vita insieme. Ogni mese la mia paura, il nervosismo e il dubbio  nutrivano la mia incertezza. Dopo il mio socio di designer e capo, Sawyer West, è ritornato in città e io son divenuta un disastro ambulante.

Nessun commento:

Posta un commento