Ultime recensioni

mercoledì 2 novembre 2016

Dirty #2 Raw Family Series by Belle Aurora


Title: Dirty
Series: RAW Family #2
Author: Belle Aurora
Genre: Romantic Suspense
Release Date: October 31, 2016


My marriage seemed perfect from the outside looking in.

People envied me. They wanted my life, wanted to be me. 

Mrs Alejandra Gambino.
Wife of Dino Gambino. Daughter of Eduardo Castillo.

Respected. Loved. Mob royalty. 

They had no idea of the horrors that lurked behind closed doors.

They didn't know I was at the lowest point a person could reach. 

Enter Julius Carter.

Aloof, handsome, blue-eyed Julius Carter. 

He saved me.

I screwed him over. 

Now everybody was after me. My life was forfeit.

It was only a matter of time. I was a dead woman walking. 

The question was, who would get to me first?

Traduzione a cura di Valentina Ferraro

Il mio matrimonio sembrava perfetto visto da fuori. 
La gente mi invidiava. Volevano la mia vita, volevano essere me.
La Sig.ra Alejandra Gambino.
Moglie di Dino Gambino. Figlia di Eduardo Castillo.

Rispettata. Amata. Mafia regale.

Non avevano nessuna idea dell’orrore che si nascondeva dietro le porte chiuse.

Non avevano idea che avessi toccato il fondo.

Entra Julius Carter.

Distaccato, attraente, Julius Carter dagli occhi blu.

Lui mi ha salvata.

Io l’ho ingannato.

Ora tutti mi stavano cercando. Sulla mia testa pendeva una taglia.

Era solo questione di tempo. Ero una donna-morta-che-cammina.

La domanda era? Chi mi avrebbe presa per primo?

Ragazze che avete amato la crudezza di Twitch, abbiamo agognato questo romanzo; non ne potevamo più di contare i giorni, mesi, e ormai anni, per poter leggere di cosa era capitato al nostro bello e dannato. Dopo un finale che ci ha fatto urlare tutte dalla frustrazione, possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo, perché finalmente abbiamo una risposta. Twitch is back!!

Ma fermi tutti, prima di parlare di lui, voglio presentarvi Julius. Lo abbiamo già conosciuto in Raw/I suoi occhi su di me, è l'amico e socio in affari di T.


Dopo la morte del suo "fratello non di sangue" ( ignora la verità che lo riguarda ), lui e Ling proseguono il loro lavoro nel mondo corrotto e violento della criminalità. Questa volta vengono coinvolti in una storia di mafia e vendetta. 
Alejandra, principessa di una facoltosa famiglia criminale, è stata data in moglie a soli diciotto anni ad uno psicopatico, erede di un'importante famiglia mafiosa, Dino Gambino ( lo so...il nome è agghiacciante ), per mantenere un'alleanza di pace. 
"There is a time in every person's life where sacrifices must be made for the sake of the greater good. Understand?"
Dopo anni di abusi e violenze, trova una scappatoia grazie a Julius; del tutto ignaro del piano della donna, porta a compimento le sue intenzioni rendendola finalmente una donna libera...fino a quando non scoprono tutti la verità, e adesso non è altro che una donna in fuga, con una taglia sopra la testa che dice: MORTA.
"JC is judge, jury, and executioner" [...] "Julius doesn't make the laws of our world, Alejandra. He is the law". 
Julius deve trovarla per primo e fargliela pagare per aver giocato con lui. Non gli interessa quale sorte crudele e insensata si prospetta per la bellissima donna, che ha incontrato in una spiacevole circostanza. 

La donna non può far altro che accettare il suo destino o combatterlo con i denti, calci e pugni. Mai avrebbe immaginato che il suo carnefice potesse diventare un alleato o qualcosa di più.
Quando vengono fuori tutti gli scheletri del suo armadio, le atrocità che questa povera giovane donna ha subito per anni colpiscono il cuore di un uomo, che pensava non avrebbe mai battuto per amore. 
" I wanted her for my own. She had a light in her eyes that called to the darkness in mine, her very presence calming."
Come possiamo facilmente indovinare, il destino è assai crudele e questo romanzo è un dark romance...ci sarà il lieto fine, ma non oggi. Nel terzo e ultimo romanzo di questa serie, Raw: Rebirth, troveremo tutte le risposte che stiamo cercando. Mi auguro solo che la scrittrice non ci metta una vita e mezza!!! Altrimenti si parte tutti per l'Australia e l'obblighiamo a scrivere, stile Misery non deve morire, ahahahah 


Stilisticamente parlando il romanzo è davvero ben scritto. Alla fine, la scrittrice ha aggiunto una nota; consapevole di averci fatto aspettare troppo, si scusa facendoci capire che in ogni parola c'è il suo sudore e sangue, con il solo scopo di darci un lavoro Grande e non mediocre. Per questo io la ringrazio!!!
E' davvero superlativo: la trama incalzante, l'intreccio tra i personaggi, la suspense che lascia appeso il lettore a fine di ogni capitolo...Belle Aurora sa il fatto suo. Il Pov è condiviso da più personaggi: Julius, Alexandra, Twitch e Ling.
Ling è una stronza di proporzioni galattiche e sono certa che sentiremo ancora parlare di lei.

E per concludere...un attimo di suspense stile Amadeus.....Twitch ha il suo bel daffare per ritornare dalla sua famiglia; dopo quanto è successo, vuole essere sicuro che nessuno verrà mai a bussare alla sua porta, con l'intento di fare del male a Lexi e al suo bimbo AJ.

"I miss my woman. And my son. I'd give anything to be with them tonight".
Conosceremo parti importanti del suo passato, lo affiancheremo nel tentativo di eliminare i suoi nemici creando alleanze con persone inaspettate. Il suo unico scopo è quello di tornare a casa. Staremo a vedere.

"Then take care of business, bro"."Yeah, Working on it."

Per leggere le nostre recensioni del primo volume di questa serie, Raw - in inglese , I suoi occhi su di me - in italiano, cliccare sulle rispettive immagini!!









AMAZON US / UK / CA / AU

B and N / KOBO / iBOOKS









Belle Aurora is twenty seven years old and was born in the land down under.

At an early age she fell in love with reading. Boredom one summer had her scouring the bookshelves at home. She stumbled across Sandra Brown's Breath of Scandal and fell in love with romance.

Having been brought up in a loud and boisterous family of Croatian descent, she developed a natural love for dramatics and humor. Only some years ago had she discovered a new love.

Humorous romance novels.

Kristen Ashley and R.L. Mathewson had opened a brand new world where she could lose herself yet feel safe and at home in their stories. Belle has been known to become a screeching banshee while anxiously awaiting their newest titles.

Belle never thought she would write. It had never interested her until recently. Friend-Zoned began to form and in February 2013 Belle typed the words Chapter One. And she fell in love.

With words.
With writing.
With a creative imagination she never knew she harbored.

Friend-Zoned is the first in the Friend-Zoned series. Keep an eye out for this cheeky author.




Nessun commento:

Posta un commento