Ultime recensioni

domenica 6 novembre 2016

DRIVEN 3. VINTI DAL SENTIMENTO di K. Bromberg


Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...
Ultimo step della serie della Bromberg, che con il suo Driven 3. Vinti dal sentimento colloca ogni tassello al posto giusto.

Come vi ricorderete Colton Donovan dopo diverse peripezie, cerca di affrontare i suoi sentimenti e dopo aver fatto pace con Rylee torna a correre. Dopo l'incidente e un tempo lungo per la ripresa Colton deve fare i conti con tutti i suoi demoni.


Intanto, riprendere a correre non sarà così scontato. Dopo il trauma subito, riuscirà a tornare alle corse?
Tanti colpi di scena. Una Tawny disperata che cercherà di usare tutte le sue carte per riportare nel suo letto Colton, e Rylee che deve affrontare nuovamente le sue paure di non essere adatta nel mondo dell'uomo che ama.

Quello che ho trovato splendido è che, nonostante le paure, Colton trova il modo di tranquillizzarla. La scelta di Colton è Rylee. Qualsiasi cosa succeda. Ma riusciranno a superare i problemi che continuano ad affacciarsi nella loro vita?

Tante domande non potendo svelare molto.

Il sesso è descritto molto bene e l'intesa fra i due è evidente. Non che con uno come Colton, sembri difficile. Un Dio del sesso sceso sulla Terra, da come viene descritto, e a noi lettori non dispiace affatto.

**Se pensi che scopo come guido, dovresti vedermi quando corro verso il traguardo**.

Colton è sempre sexy, affascinante e spiritoso. In questo romanzo la sua crescita è totale. Fa i conti con i suoi sentimenti dimostrando di essere un personaggio splendido.

Rylee è sempre una donna che combatte. Nonostante tutto e tutti lei c'è. Di fronte alla vita non si arrende mai. Mi ha stupito come riesce sempre a dare importanza alle cose giuste e a non farsi trascinare mai nei vecchi clichè.

L'autrice riconferma la sua bravura nel raccontare questa storia. Mi sono molto emozionata in questo ultimo capitolo.

I sentimenti di Colton sono un colpo al cuore.

**Quando trovi la persona giusta è come tornare a casa...trovare la parte che mancava alla tua anima...**

Meraviglioso, da leggere senza nessun dubbio. Voglio concludere questa recensione con una frase di Colton che ho trovato molto dolce e significativa.

**Conta soltanto lei, Rylee. La mia bandiera a scacchi. Il mio mondo, dalla A alla Z.**



Per leggere la recensione del primo capitolo, cliccare sull'immagine!!

 

Nessun commento:

Posta un commento