Ultime recensioni

venerdì 18 marzo 2016

Ice by Kathy Coopmans & Hilary Storm


What happens when his mission is to get the girl?
Find out in ICE by Kathy Coopmans & Hilary Storm. #MilitaryRomance #ICE

Warning- This book contains explicit language and graphic sexual content. 

Captain Jade Elliott of the United States Army spent her entire career working her ass off to get to this point and she couldn't be more proud. She's gained notoriety through her actions as well as the respect of her team. She's one of the first women to graduate as a Ranger and has been called to serve on a secret mission. So why is she about to do something that could throw that all away? 

Kaleb Maverick has been called to act as Commander for a vital mission and has done his research. He knows his team very well, in fact he hand selected them. He's retired, but still very active in the private sector, leading his personal team to countless successful missions. Now he's going back for one last mission. 

What happens when his mission is to get the girl? What if she's not ready to be captured? Their chemistry is explosive and the heat is intense, but can Maverick come back with his head held high or will she be the first mission he fails?



Il capitano Jade Elliot è considerato da tutti uno dei migliori soldati dell’esercito degli Stati Uniti. Dopo una serie di duri addestramenti la bionda e bella Jade è riuscita a raggiungere un ottimo livello di preparazione e il suo nome è considerato una garanzia per la salvaguardia della Patria. Viene inviata in Afghanistan con il contingente americano. La vita al campo trascorre tra esercitazioni, appostamenti e sopralluoghi nel territorio ostile e insidioso. Ben presto, però, l’arrivo del comandante Kaleb Maverick, del corpo speciale dell’esercito (Elite Force), stravolge la sua vita sia dal punto di vista professionale che da quello personale. Insieme al suo amico Harris, il capitano Elliot prenderà parte ad una missione importante: scovare e rendere inoffensivo uno dei più grandi nemici del mondo occidentale. La donna si distinguerà per coraggio ed efficienza, dimostrando ancora una volta la sua indiscussa bravura. 
Il romanzo oltre che d’azione è anche, grazie ai due protagonisti, molto “caldo”, avvincente e particolarmente sensuale. 
Jade è bellissima, bionda, con un fisico da sballo e molto forte. 

I'm about to break every single one of the seven cores I pledged

Ha uno spiccato senso del dovere, ma è soprattutto una donna con esigenze e voglie da soddisfare. Anche lei, al pari dei suoi colleghi, si ritrova ogni tanto a desiderare di sentirsi viva. I compagni la rispettano e la considerano prima di tutto un eccellente soldato su cui poter contare. Affascinata dalla prestanza fisica di Maverick e dalla sua prepotenza, Jade si sente spaesata dalle richieste alquanto bizzarre che il comandante le rivolge. A dir la verità, quelle di Kaleb non sono vere e proprie richieste, quanto piuttosto imposizioni alle quali lei non riesce a sottrarsi. 

His touch isn’t gentle. It’s demanding, rough, and it has my skin on fire, burning and smoldering into an ache for more.
Il comandante, infatti, è un maschio alfa a tutti gli effetti, forte, manco a dirlo, con un fisico pazzesco e tanti tatuaggi che insieme ad un’intelligenza sopraffina e allo spiccato senso del dovere, rappresenta un uomo affascinante e quanto mai pericoloso. Gli Stati Uniti e il Presidente stesso contano sulle sue capacità organizzative e la sua competenza per risolvere casi particolarmente rischiosi. E in effetti lui non ha mai perso una missione, ma stavolta c’è il pericolo che possa succedere perché, il buon vecchio Maverick non ha fatto i conti con l’avvenenza del capitano Elliot. Jade diventa un’ossessione, la preda da conquistare, la donna da amare. 
I’m obsessed, not to the point of placing her in danger, but to the point of making her mine.

Incuriosito dalla sua scheda personale e dai risultati raggiunti e impressionato dalla sua caparbietà, Maverick vuole conoscere al più presto il capitano Elliot. Il loro incontro avviene in circostanze particolari, credetemi, direi quasi uniche, e quello che ne consegue è a dir poco esplosivo. Tra i due si istaura subito un rapporto ambiguo e, all’inizio, morboso e la passione (che ve lo dico a fare) finirà per travolgerli, irrompendo come un fiume in piena.
Ma nonostante i loro incontri bollenti i nostri eroi non dimenticano lo scopo e l’importanza della missione cui sono stati destinati. Sono soldati e come tali devono agire. Prima il dovere quindi…
Cosa succederà dopo, sarà tutto da scoprire.

Il romanzo è il primo della serie Elite Force, e rispecchia in tutto e per tutto le caratteristiche del genere militare sia per la durezza delle parole che per i dialoghi piuttosto spinti e per le immagini alquanto esplicite. È un libro per adulti, non c’è che dire, e comunque per un pubblico maturo e spregiudicato. I personaggi, essendo soldati, (tutti tranne Mallory, l’amica di Jade) vivono e combattono così come fanno sesso e, quando si innamorano, sono poco inclini al romanticismo. Fin qui tutto normale, la cosa però che lascia perplessi è la velocità dello svolgimento delle azioni. Tanto negli interludi bollenti quanto nelle scene di guerriglia, per esempio, il racconto precipitoso non favorisce la profondità delle situazioni. Nel primo caso la passione si ferma in superficie, non coglie l’essenza e non riesce a dare lo spessore necessario. Nel secondo caso, invece, rende meno incisiva la drammaticità dell’azione togliendo quella marcia in più al cliffhanger finale raffreddandolo un pochino.
Non tutto è perduto comunque; confidiamo infatti fiduciose nel secondo libro.




Read Chapter One HERE







a Rafflecopter giveaway


Barnes & Noble: http://bit.ly/1pq5qFF


Amazon Best Selling Author Kathy Coopmans, lives in Michigan with her husband Tony where they have two grown sons.
After raising her children she decided to publish her first book and retiring from being a hairstylist.
She now writes full time.
She's a huge sports fan with her favorite being Football and Tennis.
She's a giver and will do anything she can to help another person succeed!


Stalk Her: Facebook | Twitter | WebsiteGoodreads | Newsletter signup



Hilary Storm lives with her high school sweetheart and three children in Oklahoma. She drives her husband crazy talking about book characters everyday like they are real people. She graduated from Southwestern Oklahoma State University with an MBA in Accounting. Her passions include being a mom, writing, reading, photography, music, mocha coffee, and spending time with friends and family. She is the international best-selling author of the Rebel Walking Series, Bryant Brothers Series, Inked Brothers Series, and Six.

Stalk Her: Facebook | Twitter | WebsiteGoodreads | Amazon Page



Nessun commento:

Posta un commento