Ultime recensioni

lunedì 14 marzo 2016

Il problema è che ti amo di Jennifer Armentrout

Dopo le serie paranormal romance e New Adult, torna Jennifer Armentrout con un nuovo romanzo, dedicato anche ai più giovani, in quanto YA.
Grazie ai diritti acquistati dalla Nord, si vocifera che quest'estate al mare potremmo goderci questo nuovo libro, scritto dalla penna di una delle più amate scrittrici di Romance.







Per alcune persone il silenzio è un'arma.

Per Mallory "Mouse" Dodge è una corazza.

Crescendo lei ha imparato che il modo migliore per sopravvivere era di non dire nulla. E sebbene siano passati quattro anni da quando il suo incubo è giunto al termine, lei sta iniziando a temere che la paura che la trattiene durerà per tutta la vita.

Ora, dopo anni di studi a casa con i suoi amorevoli genitori adottivi, Mallory deve affrontare un nuovo traguardo: trascorrere il suo ultimo anno alla scuola pubblica. Ma di tutti gli esilaranti e spaventosi scenari a cui lei ha pensato, ce ne è uno che lei non ha mai immaginato, ossia quello di incontrare Rider Stark, l'amico e difensore che non ha più visto dalla sua infanzia, il suo primo giorno di scuola.

Ci vuole poco perché Mallory si renda conto che il  legame che condivideva con Rider non è mai svanito. Eppure più profondo diventa il loro legame, più diventa palese che lei non è la sola a combattere una scia di cicatrici che provengono dal suo passato. E quando lei vede la vita di Rider divenire fuori controllo, Mallory deve fare una scelta fra il rimanere in silenzio e parlare apertamente, per le persone che ama, per la vita che vuole e per le verità che bisogna siano ascoltate.


Nessun commento:

Posta un commento