Ultime recensioni

martedì 16 giugno 2015

AMORE INCONFESSABILE di Shayla Black


Accusata di un omicidio che non ha commesso, Callie Ward si nasconde da quando aveva sedici anni, fino al giorno in cui trova il rifugio perfetto: il Club Dominion. C’è solo un problema, e si chiama Mitchell Thorpe, il proprietario del club. Callie perde letteralmente la testa per lui, anche se l’uomo fa di tutto per tenerla a distanza. Forse, però, la sua freddezza è dovuta alla paura di farla soffrire e di tormentare ancora il suo cuore spezzato... Forse, in realtà, Thorpe si strugge di desiderio per lei... Quando Sean Kirkpatrick, un uomo seducente che non sa resistere al fascino di Callie, fa la sua comparsa al club, lei decide di lasciarsi corteggiare, sperando di fare ingelosire Mitchell. Ma non si immagina che cadrà nella sua stessa trappola, innamorandosi del suo nuovo spasimante. In questo turbinio di emozioni, combattuta e confusa, Callie dovrà capire a quale dei due uomini appartengono davvero la sua anima... e il suo corpo.
Come riesci a dimostrare di essere innocente quando tutti credono il contrario?!!? Questo è quello che è accaduto a Callie.
Ma partiamo dall'inizio.
Callindra Howe è una sedicenne appartenente ad una famiglia miliardaria, orfana di madre, ha una sorella poco più piccola, Charlotte, e un padre che pensa solo agli affari.
Una sera decide di scappare con il fidanzato, ma nello stesso momento in cui si prepara per andarsene sente degli spari in casa, e quello che vede, uscita dalla sua stanza è orribile: sia suo padre che sua sorella sono morti.
Callindra decide di scappare come il suo piano originario prevedeva, ma nello stesso momento tutti credono che sia lei l'omicida e decidono di mettere una taglia sulla sua testa; il fidanzato stesso decide di “ venderla”. Ma lei non è stupida, se ne accorge in tempo e inizia a fuggire lontana da lui. Quell'omicidio pesa sulla vita di Callindra, così non le resta altro che costruirsi una nuova identità, diventando Callie.

La ritroviamo quattro anni dopo al Dominion nel ruolo di Sottomessa. Callie ha un Dom, Sean. Lui è curioso, le fa domande sulla sua vita, e lei subito si mette in allerta. Decide che è arrivato il momento di andare via, lei non si fida e non vuole rischiare la vita del proprietario del Club, Thorpe. Ma è difficile, perché Callie si è innamorata.
Ma come si fa ad amare contemporaneamente due persone?!!? Ebbene si, Callie è innamorata sia di Sean che di Thorpe, così diversi l'uno dall'altro. Sean è sempre rassicurante e gentile con lei, mentre Thorpe è un Dom, determinato e sempre scostante. Quest'ultimo non capisce cosa provi per lei, mentre Sean è trasparente, mettendo a nudo i suoi sentimenti. Ma lei non può permettere tutto ciò, deve andare via. Eppure Sean nasconde un segreto, lui in quel club è entrato per lei, non è un Dom o almeno non lo era. Callie scappa con l’aiuto di un amico, ma tutto diventa complicato e deve quindi accettare l’aiuto di Thorpe e Sean, che per salvaguardarle la vita si sono alleati, e hanno intenzione di soddisfarla insieme.

“Il sangue e il desiderio ripresero a convergere e ad accumularsi come nubi durante una tempesta. Affidarsi al loro controllo significava concedersi completamente. Se volevano esercitare quel potere e ottenere una dimostrazione del suo pentimento, era pronta a soffrire..”

Per arrivare al focus centrale ci vuole un po’, ma ne vale assolutamente la pena, è una storia avvincente non solo una storia d’amore tra un Dom e la sua sottomessa, anche se qui è un po’ diversa. Il finale è del tutto inaspettato, almeno per me è stato così. E devo dire che mi è piaciuto anche per lo stile della scrittura abbastanza scorrevole. I personaggi sono ben delineati e riesci ad entrare in empatia con loro. Quando tutto è diventato avvincente, ho sofferto e sperato che tutto andasse per il meglio. Lo consiglio assolutamente!!!





Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota ai lettori italiani, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award. Con Leggereditore ha già pubblicato Segreto inconfessabile e Desiderio inconfessabile.



Nessun commento:

Posta un commento