Ultime recensioni

domenica 14 giugno 2015

Segnalazione Scrittrice Italiana : Eclissi di Luna di Antonietta Tamburrino



Lo stalking è uno dei più gravi problemi nella società moderna. ..E se a raccontarlo è una ragazza di 20 anni che l'ha vissuto sulla sua pelle allora le emozioni sono assicurate.... Non tutto ciò che sembra finito infondo lo è sul serio e si può ricominciare dalle proprie ceneri...basta avere fiducia in se stessi, basta avere qualche buon'amico e un nuovo amore puro e sincero....ECLISSI DI LUNA : DANZANDO VERSO LA LUCE è un romanzo semplice e profondo, un romanzo ricco di speranza e sentimenti dove i sogni a volte diventano realtà e lì dove ci sono cicatrici indelebili nascono piccoli fiori.... Ritornare vivere si può!!! E soprattutto amore follemente!


Disponibile sia come E-book che in forma cartacea su www.booksprintedizione.it




“Eclissi di luna” non è un fenomeno astronomico ma uno stato d’animo e Selene lo sa bene. Da due anni vive nel buio più totale, in un abisso di ricordo e segreti aspettando che quest’eclissi finisca. Ma chi è veramente Selene? è una ragazza di 20 anni come tante altre, frequenta l’Università di Napoli e ha una migliore amica, Marghe. Quell’esistenza che sembra scorrere normalmente in realtà cela un passato drammatico, qualcosa che ha cambiato per sempre la sua vita. Rinunciare ai propri sogni non è mai semplice ma reinventare se stessi sembra quasi impossibile ma se poi incontri due occhi che ti guardano dentro allora forse non è tutto perso. Riuscirà Selene a scrivere il suo nuovo destino? I fantasmi del passato busseranno ancora alla sua porta? “Eclissi di luna” ti  conduce in un mondo di emozioni semplici e pure, in un viaggio tra un passato doloroso e un futuro ricco di speranze dove l’amore risulta essere sempre la cura migliore.






Antonietta Tamburrino è nata l’8/12/89 a Santa Maria Capua Vetere. Si è laureata alla triennale in Scienze dell’Architettura ed ora frequenta l’ultimo anno della specialistica presso la Sun di Aversa “Luigi Vanvitelli.” Ha sempre avuto grande passione per la lettura ed è per questo motivo che ha deciso di scrivere un libro tutto suo.


Nessun commento:

Posta un commento