Ultime recensioni

lunedì 15 giugno 2015

INSUPERABILE di Abbi Glines



Rush è il classico bello e dannato. Vive in una villa sulla spiaggia, guida macchine di lusso, è la star di Rosemary beach. Tutti i ragazzi vorrebbero essere lui e tutte le ragazze vorrebbero stare con lui. Finché un giorno arriva Blaire, con il suo pick-up tutto ammaccato e una pistola sotto il sedile. È bellissima ma è la sua sorellastra, rimasta sola al mondo e costretta a chiedere aiuto al loro padre che l'ha abbandonata anni fa. Rush sa che deve starle lontano anche se è stupenda, anche se ha bisogno di lui, anche se non ha mai desiderato nessuna così tanto...


Eccoci qua bimbe…finalmente direi perché a furia di studiare farmaci mi sa che diventerò una compressa anch’io. (Meglio che diventare supposta comunque).

Di cosa vi parlo oggi? Dai che lo sapete perché ci ha fatto sbavare per mesi e mesi, nonostante il caratteraccio da bastardo ed i tatuaggi da uomo dannato ed impossibile.
SIIIIIIIII esatto!!! Oggi vi parlo del bellissimo e str***o Rush Finlay della fortunata serie di Abbi Glines. Ciò che vi racconto precisamente è il romanzo visto dal pov di Rush ma in sostanza la storia è la stessa di Irraggiungibile.

Dunque andiamo con ordine..
Rush è ricco ricchissimo, ogni sera da una festa nella sua villa di Rosemary beach ed ogni sera si accoccola tra le gambe di donne diverse e vamp.
Blaire invece è l’esatto opposto di tutto questo mondo patinato e fatto di niente. Bella dolce innocente ma sfortunata e con molto dolore alle spalle , dopo la perdita prima della gemella poi della madre.

Arriva a casa di Rush una sera mentre è in corso una festa e lui non la degna nemmeno di uno sguardo ma non perché non l’abbia notata ma perché non PUO’ notarla, non può desiderarla non può averla. Blaire infatti rappresenta tutto ciò che lui non ha, purezza dolcezza semplicità e salvezza.
E Rush ne ha un disperato bisogno…solo che non lo sa ( uff gli uomini)…

Sin da subito troviamo un Rush FANTASTICO. Rush che vede Blaire come stupenda, Rush che la ama incondizionatamente Rush che chiude Blaire in un sottoscala per proteggerla da se stesso e dallo schifo del mondo nel quale vive. Rush che avvisa e sgrida Nan più volte per proteggere Blaire.


Solo in questo libro infatti, assistiamo alla vera natura di Rush e troviamo la motivazione di tutti quei comportamenti da tipico str***o che ci avevano fatto infuriare e amare questo bello e dannato ricchissimo idolo.
Lui sin dall'inizio ha amato Blaire , sin dall'inizio l’ha adorata…ma non poteva non era degno di lei, non poteva sporcarla.
Non posso avvicinarmi troppo a te…
Tu mi fai desiderare cose che non posso avere.
Non puoi capire come ci si sente a tenere quel tuo corpicino esile sotto il mio E il sapore che hai, poi… Dà dipendenza. Me lo sogno di notte.Ci fantastico sopra. So che saresti altrettanto buona anche… in altri posti
Che dite vi ho reso l’idea??
Se volete ri-innamorarvi una seconda volta di Rush che dire ragazze LEGGETELO..io fossi in voi ci penserei davvero. Come fai a resistere ad un uomo che ti rincorre e ti dice TU SEI QUI…?? Ma daiiii!


VERDETTO: Porca paletta devo avere nove vite come i gatti visto che è già il terzo coma etilico che mi piglio.
Giudizio: ormonalmente morta.

CIAO DA ZIA ENRI RIP. KISSSSSSSSSSSSSSS  


Irraggiungibile (Rosemary Beach #1)


Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?




Irresistibile (Rosemary Beach #2)


Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l'aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora. L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti. Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto... perché non si può resistere all'irresistibile.




Indimenticabile (Rosemary Beach #3)


Quando alla fine ti ho trovata, alla fine ho trovato me. Non dimenticherò quel giorno, la ragione di tutto. Dalle recensioni di Goodreads, il social network dei lettori: «Non puoi non sorridere con i protagonisti, gioire oppure rattristarti con loro: Blaire e Rush sono vivi.» Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?

Abbi Glines. Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.

         


Nessun commento:

Posta un commento