domenica 21 febbraio 2016

Games Series #3 The Right Moves di Emma Hart


Uscito negli State il 27 Marzo 2014, si vocifera che il terzo presto verrà anche presto fra le mani di noi poveri lettori italiani. Volete saperne di più? Eccovi la trama.




Il passato di lei è inseguito dai demoni.
Il passato di lui è pieno di cuori spezzati.
Tuttavia lui è il solo che possa ricordarle cosa significhi vivere.

Abbi Jenkins non ha mai pensato che avrebbe lasciato le mura dell'ospedale psichiatrico che l'hanno ospitata nell'ultimo anno. Ora è libera, anche se ciò non significa che abbia scordato tutto quello che Pierce le ha fatto passare.
Lei sa che c'è un solo modo di affrontare la depressione che attanaglia la sua mente ogni giorno, e la danza classica diventa molto più che un passatempo, un sogno.
Il ballo, e la Julliard, diventano una ragione di vita. Un qualcosa a cui aggrapparsi.

Blake Smith ha lasciato Londra per una e solamente una ragione. Scappare dal dolore di una delusione del suo passato non era mai stato qualcosa che avesse voluto fare, ma con i ricordi costanti ovunque si girasse, era divenuta l'unica alternativa.
Quando arriva a New York giura che manterrà la promessa fatta a sua sorella e entrare nella Julliard.

Soltanto che lui non si aspetta nel corso di essere messo in coppia con Abbi, la ragazza i cui occhi mostrano un oceano di dolore che lui ha già visto in passato. Un dolore che lui conosce fin troppo bene.
Visto che ogni ora trascorsa insieme li fa avvicinare, Blake non può combattere il suo bisogno di salvarla da se stessa.

I confini si offuscano nel mentre che i loro passati vengono esposti alla luce del sole, e loro devono chiedere a loro stessi se sono troppo distrutti per essere ancora sistemati, o se loro sono la cura di cui l'altro ha bisogno.





Nessun commento:

Posta un commento