mercoledì 17 febbraio 2016

Segnalazione: TI PORTO NEL MIO CUORE di Elena Russiello


Titolo: Ti porto nel mio cuore
Autore: Elena Russiello
Editore: Self publishing
Prezzo: 0.99
Pagine: 248
Genere: Romanzo rosa
Data di uscita: 7 marzo


Un paesino di mare e una grande città.

Aurora ha scelto di dedicare la sua vita al lavoro, mettendo da parte il divertimento, gli amici e soprattutto gli uomini. Un giorno riceve una telefonata che la costringerà a tornare nella sua città d'origine e ad affrontare gli spettri del passato.
Andrea ha raggiunto il successo che tanto desiderava. La sua vita è piena di soddisfazioni, di feste, di donne e di denaro.
Niente e nessuno può fermarlo.

A miglia di distanza c'è solo una persona che li lega e che sconvolgerà i piani.

Due vite segnate che si incontrano e si scontrano, due mondi diversi che lottano per prevaricare l'uno sull'altra.
L'amore saprà vincere sul dolore?




«Io e te siamo partiti con il piede sbagliato» dico rivolgendomi ad Aurora.
Si siede sullo sgabello e mi fissa fredda. «Vorrei sapere in che rapporti era con mia sorella.»
«Bene, bene, siamo tornati ai toni formali», mi appoggio ad un mobile della cucina e la fisso attento.
«Poco fa in macchina mi ha espressamente detto che sono un'estranea, quindi sì, siamo tornati al “lei”.»
«Ho detto che per Chiara sei un'estranea e non puoi non darmi ragione. Ammettilo.»
«Mia nipote sembra dannatamente in confidenza con lei, e a suo agio in questa casa. Ho diritto di sapere.»
«Sei per caso gelosa?»
«Non dica stronzate.»
«Modera i toni» dico scaldandomi. «C'è una minorenne in salone che non deve sentire uscire una sola parolaccia dalla tua adorabile bocca.»
Si agita sulla sedia, ma io continuo. «Ti dirò quello che c'è di importante da sapere. Sono un imprenditore, proprietario di un albergo in questa ridente cittadina, adoro il posto, gli abitanti, mi piace il mare e avere il controllo della situazione. Non ho molta pazienza, ma questo forse lo avrai già capito.»
Apro il frigo ma al suo interno non trovo nulla, solo l'eco.
«La cosa più importante da sapere però è una sola» dico tornando a guardarla.
«Sarebbe?», chiede in tono di sfida.
Sorrido. «Amavo tua sorella e amo ancora di più quella bambina. Mi occuperò di lei e se stai pensando di fare marcia indietro devo saperlo.»
La sua sicurezza vacilla solo un attimo, sentendo le mie parole. Probabilmente non se lo aspettava, e sono certo che non riesca nemmeno a capire cosa voglio dire. «Perché Signor Diamante, cosa farà se fosse davvero così?»
Mi avvicino e appoggio le mani sul bancone, facendo leva sulle braccia e avvicinandomi. «Sono un uomo impegnato e voglio sapere se sulla mia agenda devo inserire la voce “convincere Aurora Cassini a non andarsene.”»
Ingoia e porta la schiena all'indietro, per allontanarsi da me. In quel preciso momento inalo il suo profumo alla vaniglia.

CLICCA SUL BOOKTRAILER!






Elena Russiello è nata e cresciuta a Roma, 27 anni fa.
Nel 2007 ha conseguito il diploma come ragioniere e perito commerciale e l'anno seguente ha iniziato subito a lavorare.
Fin da piccola coltiva la passione per la lettura e per la scrittura, così quando rimane senza lavoro decide di mettere su carta le sue idee.
Nasce così la serie "Live", composta da quattro capitoli, tutti già pubblicati e auto-conclusivi ma legati tra di loro: Ricomincio da me, Aspettavo noi, Il mio inizio e la mia fine e l'ultimo Stai con me, usciti a pochi mesi di distanza tra il 2014 e il 2015.

Partecipa ad un concorso per racconti brevi indetto dalla Panesi Edizioni, vincendolo. Mesi dopo decide, con il consenso della Casa Editrice, di pubblicare il racconto originale su Amazon. 
Quando meno te lo aspetti, è disponibile sia cartaceo che in ebook.

Il 6 settembre 2015 esce il suo nuovo lavoro Un principe quasi azzurro, una commedia leggera e divertente.

Nessun commento:

Posta un commento