Ultime recensioni

martedì 2 febbraio 2016

Kristan Higgins, Anything for you, #5 Blue heron

Kristan Higgins come non l’avete mai conosciuta.

Uno straordinario debutto nella General Fiction,
un romanzo che vi stupirà firmato da una delle autrici più amate.

 IN LIBRERIA DAL 9 FEBBRAIO




Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No? Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. 






Spulciando un po' in rete, ho scoperto un nuovo aggiornamento per le amanti di Kristan Higgins, in particolare oggi vi voglio mostrare un piccolo gossip (si usa dire così anche per i libri?).
In Italia la serie Blue Heron, edita da Harlequin Mondadori è giunta fino al quarto volume e, a febbraio uscirà il volume La verità su di noi (sesto volume della serie) e udite udite: negli State, il 29 dicembre 2015 è uscito il quinto volume di questa saga, con il titolo Anything for you.
Siete curiose di scoprire di più? Ecco a voi la trama.



Prima di metterti in ginocchio...
dovresti essere dannatamente sicuro che la risposta sarà sì. Per dieci anni, Connor O'Rourke ha aspettato Jessica Dunn per portare la loro relazione da tira-e-molla a pubblica, e pensa sia giunto il momento. Il suo ristorante prospera, lei ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni al Blue Heron Vineyard: è il momento perfetto per sposarsi!

Quando le fa la proposta, però, la sua risposta è un appassionato ma deciso no. Perché fasciarsi la testa prima che sia rotta? Jess ha il suo bel daffare con suo fratello più piccolo, che ora vive con lei tutto il tempo, e una grande carriera dopo anni di essere cameriera. Quello che lei e Connor hanno è perfetto: amici con un ottimo pacchetto di benefici.
Inoltre, con il suo passato difficile ( e la sua reputazione) è decisa che la vita matrimoniale non faccia per lei.

Questa volta, però, Connor vuole che sia tutto o niente, se lei non vuole sposarlo, lui cercherà chi lo faccia.
Più facile a dirsi che a farsi, dato che lui non ha mai amato nessuna prima di lei. E forse Jessica non è altrettanto sicura come lei stessa pensa.


Nessun commento:

Posta un commento