mercoledì 17 febbraio 2016

Serie Wild Season #3 e #4 di Christina Lauren

Due news, una fresca e una nuova!
Il terzo volume della Wild Season, uscito il 15 Settembre 2015, sembra ormai prossimo all'uscita italiana, non a caso si vocifera già di un ipotetico titolo!
Giusto, vi ricordate la Wild Season di cosa tratta? Quattro amiche fanno un viaggio insieme alla famosa Città del Peccato, senza mai immaginarsi gli strascichi che avrà questo viaggio nella loro vita!





QUELLO CHE ACCADE A LAS VEGAS RIMANE A LAS VEGAS, MA QUELLO CHE NON ERA ACCADUTO A LAS VEGAS SEMBRA SEGUIRLI OVUNQUE.

Lola ed Oliver si congratulano fra loro per aver avuto il buon gusto di non consumare il loro matrimonio avvenuto a Las Vegas ubriachi. Se avessero raddoppiato, sotto a quell'errore, la loro posizione come amici potrebbe non essere la metà grandiosa come lo è ora.

....O almeno così dice la versione ufficiale.

In realtà, Lola desidera Oliver sin dal primo giorno, e col tempo si è solamente innamorata più profondamente del suo accento australiano e per la sua capacità di prenderla così alla mano come viene. Più a suo agio a casa dentro al suo studio che nel mettersi a nudo con le persone, tanto che l'istintivo benessere di Lola accanto a Oliver appare quasi troppo bello per essere vero. Perciò perché rovinare una bella cosa?

Anche se molte ragazze geek lo adulano.Oliver non riesce a tenere la sua mente lontana da quello che non ha fatto con Lola quando ne ha avuta la possibilità. Lui sa che cosa vuole da lei ora, ed è molto lontano dall'amicizia. Quando il libro a fumetti di Lola inizia ad avere una certa fama nazionale, ed è velocemente notato per farne un'importante produzione cinematografica, Oliver si fa avanti per esserci ogni volta che lei ne avrà bisogno.
Dopotutto, lei non è il tipo di ragazza a cui piacerebbero tutte queste attenzioni, ma forse lei è il genere di donna cui alla fine lui potrebbe piacere.

A volte vedere quello che sta proprio davanti a noi richiede una gran salto nel buio. E certe volte una notte selvaggia a Las Vegas non è semplicemente la fine del giorno, ma l'inizio di una nuova e brillante vita....



Era solo nervosismo o c'era anche altro? Con Lola non posso parlarne. Lei mi guarda in un  modo in cui non guarda nessun altro, ma questo diventerebbe importante solo perché sono il suo amico più intimo, e ho attentamente, volutamente coltivato la sua fiducia. 
La fiducia è la chiave con Lola. 
Lei si chiude in se stessa se si sente esaminata, si ammutolisce se costretta.
Ma è un delicato, lento processo e sfortunatamente voglio far sesso e, forse più specificamente, l'intimità che viene insieme ad esso.

Ora passiamo alla novità negli States! Il quarto ed ultimo volume di questa serie è uscito il 2 febbraio e, che dire, una lacrimuccia mi scappa pensando che sia già l'ultimo libro di questa serie.


Uscire con un amico di un ex si suppone debba essere una cosa fuori discussione. Certe volte però, quello che sembra essere veramente, veramente uno sbaglio, in realtà è veramente la cosa giusta. Quarto libro della serie Wild Season.

Per due persone indecise di uscire e innamorarsi, sicuramente mettersi a nudo l'un l'altra è un po' troppo...

London Hughes si accontenta di fare surf giornalmente, di fare la barista, uscire con il suo gruppo di amici e di concentrarsi lentamente negli anni successivi al College. Tutto sta andando per il meglio ed in base al suo non-piano.

Quando però un'onda la coglie alla sprovvista una mattina,  il sorriso provocante di Luke Sutter la colpisce un'altra volta quella sera, portandola leggermente fuori strada, e dritta nella traiettoria di lui.
Certo, lui è un completo seduttore ma il detto "Perché no, è solo per una notte" è una voce costante nelle sue orecchie.

Dall'altra parte, Luke ha inserito il pilota automatico da così tanto tempo da non essersi mai soffermato a pensare a cosa stia realmente facendo. Dopo aver trascorso meravigliosamente del tempo con London, lui realizza di non aver mai superato una profonda delusione d'amore ma piuttosto di essere andato ovunque, e con lui qualsiasi persona, la corrente gli portasse. Da Landon vuole di più.

Ogni relazione coinvolge due persone, più il loro passato. Quanto più gode della sua avventura con Luke, quando London conosce il suo passato, più specificamente chi non c'è in esso, tutto diventerà la specie di complicazione che lei cercherà di evitare. Spetta a Luke poi cambiare certe cose allo scopo di provarle ed assicurarle che lui non è un problema che lei possa evitare anche in maniera definitiva.

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora che escano in italia!!!! Ho letto tutti i libri di questa serie molto bella!!

    RispondiElimina
  2. Ormai penso si tratta di poche settimane all'uscita del terzo libro di questo fantastico duo, anzi, si parla già per marzo di poterlo leggere *-*

    RispondiElimina
  3. Ormai penso si tratta di poche settimane all'uscita del terzo libro di questo fantastico duo, anzi, si parla già per marzo di poterlo leggere *-*

    RispondiElimina